Gli studenti del Politecnico che avranno partecipato ad almeno 5 incontri del Festival a scelta potranno richiedere il riconoscimento di 1 CFU aggiuntivo (extracurriculare).
Sarà possibile scegliere all’interno del programma ufficiale gli eventi a cui partecipare esclusivamente tra quelli elencati nel programma del Festival (all’interno sono indicati gli eventi per i quali non è previsto il riconoscimento del CFU).
Inoltre non è previsto il riconoscimento del CFU per: Festival off, Politecnico Aperto, Festival ragazzi, Attività Permanenti e Prima & Dopo Festival.
Nei luoghi del Festival (solamente quelli previsti nel programma) saranno presenti dei moduli da compilare per attestare l’effettiva presenza agli incontri. Personale addetto fornirà il modulo da compilare e ne curerà il ritiro. Per completezza di informazione, si precisa che sarà richiesta la smart card per verificare l’identità e si dovrà seguire tutto l’evento per maturare il CFU.
Si consiglia, considerato che gli eventi sono gratuiti e in gran parte a libero accesso, di arrivare con un certo anticipo per assicurarsi la partecipazione. Tutti gli incontri dureranno al massimo 90 minuti.
Al termine del Festival, per poter ottenere il riconoscimento sarà necessario dichiarare, su carta semplice, di aver seguito almeno 5 incontri, indicando il titolo dell’incontro. La dichiarazione dovrà essere consegnata presso la Segreteria Generale Studenti dal 12 al 22 novembre 2019.